Campionato Nazionale Juniores Girone C
Virtusvecompvr - Aurora Seriate 1 - 0 (0-0)
Virtusvecompvr: Tebaldi, Candio, Castelli (dal 29°st Gerardi), Andriani, Ederle, Padovani, Joketic (dal 29°st Zampini), Burato.M., Concato (dal 12°st Grigoli), Feroni, Armani. A disposizione: Dalla Riva, Campanella, Vantini, Burato. T., Donà. Allenatore: D'Antonio Giuseppe.
Aurora Seriate: Bettoni, Biava, Amati, Previtali, Bayes, Colonetti, Sepe, Bergamaschi, Moretti, Rota, Cinque. A disposizione: Tironi, Agazzi, Sana, Sinito, Baldi. Allenatore: Bertoncelli Igor.
Reti: Armani al 6°st.
Arbitro: Ongarato (Vicenza)
Ammoniti: Burato.M, Armani
Commento di Alessio Carbon
A dispetto di una classifica che denota un profondo distacco tra le due squadre la partita è stata, per i ragazzi di mister D'Antonio, molto dura. Gli avversari in questo girone di ritorno ovviamente tentano di fare lo sgambetto alla capolista giocando al massimo delle loro forze e conoscendo la squadra dall'andata impostano tutti una gara di rimessa. Nonostante questo i roossoblu hanno espresso una gran mole di gioco assolutamente perfetta e a dir poco totalitaria; la vittoria è avvenuta con il minimo scarto, la prestazione è stata ottimale. Ora pronti per il turno infrasettimanale in quel di Chiampo per cancellare con un'altra buona prestazione, la sconfitta dell'andata.
Il turno infrasettimanale contro l'ArzignanoChiampo si giocherà a Chiampo mercoledì 11 alle ore 16,00.