Associazione Virtus Verona dal 1921

Velox Servizi S.R.L.

Velox Servizi S.R.L.

Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato

Sitta Costruzioni S.R.L.

Sitta Costruzioni S.R.L.

Edilizia Residenziale, Opere pubbliche, Progettazione Strade, Opere idrauliche, Bonifica

L'Alleanza Soc. Coop.

L'Alleanza Soc. Coop.

Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza

Phyto Garda

Phyto Garda

Rimedi Naturali Integratori Alimentari e Cosmetici Dermofunzionali

Echos S.n.c.

Echos S.n.c.

Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)

Bevande Verona

Bevande Verona

Importazione e distribuzione delle migliori marche di birre bevande vini e liquori

Samarkanda Ristorazione

Samarkanda Ristorazione

Ristorazione Camping & Village

Nexus Time S.r.l.

Nexus Time S.r.l.

Apparechiature e Presidi Medico-Chirurgici Specialistici

Peroni Guido

Peroni Guido

Azienda specializzata nella lavorazione del marmo e pietre naturali.

Eurobeton S.r.l.

Eurobeton S.r.l.

Progettazione e costruzione di opere civili, idrauliche, strade ed infrastrutture

Maxa

Maxa

Progettazione e Distribuzione Climatizzatori Civili ed industriali per la climatizzazione e riscaldamento

Isoverona S.r.l.

Isoverona S.r.l.

Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto

Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche

Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche

Maroccolo Stefano, Rappresentanze Termotecniche

Bime S.r.l..

Bime S.r.l..

Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi

E.VER. SRL

E.VER. SRL

Raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti e materiali riciclabili

Virtus Bar, meeting dei tecnici della Scuola Calcio

12 Dic 2014

Scuola Calcio, meeting  "tecnico" degli staff al Virtus Bar


Si è concluso a bottiglie violate il tradizionale incontro pre natalizio dei tecnici rossoblu che seguono le giovani leve. Il meeting come in una partita di calcio ha vissuto due momenti, due tempi.


Nel primo,  prevaleva la concentrazione verso lo stinco al forno preparato da Enrico Fittà, affiancato da patate e innaffiato da un Valpolicella, depositato non casualmente sulla tavola. Si distingueva in questa fase il riservato ( nel senso che si era riservato un paio di stinchi in più) Luca Tommasi che invitava tutti a degustare la pietanza afferrandola educatamente con entrambe le mani con l'unica accortezza di tenere i due mignoli alzati tanto per fare un po' snob.

Verso la fine del primo tempo, entrava in gioco una terrina enorme di farfalle al pomodoro, fredde abbastanza ma soprattutto esteticamente apprezzabili. Talmente belle che nessuno le ha toccate per timore di rovinarne la presenza. Cartellino giallo a tutto il gruppo. Espulso Diego Campedelli per non aver assaggiato niente e che se la tirava un po' (aveva la cena con la prima squadra).


Nell'intervallo intervenivano Marco Bragantini e Marco Sambugaro; quest'ultimo aggrediva l'ultimo stinco semifreddo rimasto ma disdegnava le gelide farfalle che tutti si prodigavano a fargli assaggiare.


Nel secondo tempo, spazio ai dolci e alle discussioni tecniche: Roberto Avogaro prelevava con falsa noncuranza una ventina di pasticcini con la scusa che agli altri potevano far male, Mattia Bragantini trovava il coraggio di lamentarsi del tiramisù dopo quattro porzioni e mentre Enzo Boninsegna  (secondo cartellino giallo, avrebbe dovuto essere espulso)  tentava di innaffiare la tavola con dell'ottimo recioto apparso improvviso ma non irriverente sicuramente coadiuvante di raffinate argomentazioni da veri intenditori di calcio, si parlava soprattutto di uno contro uno, di simulazione di fallo e di scontri con donne arbitro (non necessariamente arbitro) mentre Adriano Zuppini - dopo il cambio Valpolicella-Recioto - mimava con una forchetta e un pezzo di carta il dribbling a rientrare.


Nei minuti di recupero concessi per completare l'incontro, al grido di " Guidate poco, dovete bere " anche le ultime bottiglie venivano sacrificate per il bere comune, tutti parlavano, nessuno ascoltava, in silenzio, solo uno, Massimo Fanini col pensiero rivolto alla festa del 19 e al rosario che ci attende tutti. Amen.

 - 0  - -1
Velox

Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione

www.veloxservizi.it - +39 045 890 5165

Edilizia Residenziale, Opere pubbliche

www.sittasrl.it - +39 045 840 0966

Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali

www.lalleanzacoop.it - +39 045 671 77 53
Phyto Garda

Rimedi Naturali Integratori Alimentari,Cosmetici

www.phytogarda.com - +39 045 6770222
Echos

Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore

+39 045 8352576
Bevande Verona

Importaz. e distribuz. birre bevande vini e liquori

http://www.bevandeverona.it
Samarkanda

Gestione Ristorazione Camping e Village

http://www.gestionisamarkanda.it/
Nexus Time

Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.

www.nexustime.it +39 045 715 0456

Lavorazione marmo, granito, agglomerato

http://www.peroniguido.it/
Eurobeton

Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche

www.eurobetonsrl.it - 39 045 8623034
Maxa

Progettazione e Distribuzione Climatizzatori

www.maxa.it +39 045 8623034
Isoverona

Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni

www.isoverona.it - +39 045 670 3227

Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche

+39 045 825 0276 - 345 333 9199
Isoverona

Installazione, vendita ascensori, montacarichi

www.bimeelevatori.com - +39 045 852 1597
E.VER. SRL

Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti

https://www.eversrl.it - +39 045 513362
 
comments powered by Disqus
Velox Servizi S.R.L.
Sitta Costruzioni S.R.L.
L'Alleanza Soc. Coop.
Phyto Garda
Echos S.n.c.
Bevande Verona
Samarkanda Ristorazione
Nexus Time S.r.l.
Peroni Guido
Eurobeton S.r.l.
Maxa
Isoverona S.r.l.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Bime S.r.l..
E.VER. SRL