PARTITE DAL 20/09/2015 AL 27/09/2015
27/09 ore 15:00 SERIE D
VirtusVecomp - LiventinaGorghense 2-2 (1-1)
Stadio Gavagnin
Reti: Mensah, Burato
27/09 ore 15:30 PROMOZIONE
AlbaBorgoRoma - Virtus 0-1 (0-1)
Campo Avanzi
Reti: Dassiè
26/09 ore 16:00 JUNIORES NAZIONALI
Luparense - VirtusVecomp 0-0
Campo Noventa Padovana
Reti:
26/09 ore 15:30 JUNIORES ELITE
Virtus - Audace Calcio 4-0 (2-0)
Campo Mazzola
Reti: Rampo, Nardella, Rampo, Berghi
27/09 ore 10:30 ALLIEVI ELITE
VirtusVecomp - Petra Malo 0-3
Campo Mazzola
Reti:
27/09 ore 10:30 ALLIEVI REGIONALI
S. Giovanni Lupatoto - Virtus 1-3
S.Giovanni Lupatoto: Oliboni, Zecchin, Sorgente(15' s.t. Bonini), Chieppe, Perbellini, Demello ,Rizzi, Sartori(28's.t.Ceolini), Mussola, Mosele, Lobba(1's.t. Garzetta)
A disp.Faedo,Sorgente,Isolani,Bonora.
Allenatore: Pasetto Simone
Virtus Vecomp: Leso,Trionfante(34's.t.Sorio),Furlani
(19's.t. Tessari), Sambugaro, Ortolani, Varini, Ambrosi (16's.t. Benetolo), Banut (16's.t. Carlotto), Savi (28's.t. Melotti), Fittà, Giacomazzi (14's.t.Kabu)
A disp: Boniardi
Allenatore Davide Reffatto
Arbitro Enrico Avesani da Verona
Reti:10 p.t. Savi (V) (assist Fittà), 16' s.t. Mosele (S.G.L.)., 37' s.t. Melotti (V) (assist Balde), 44' s.t. Kabu(V) (assist Melotti).
Ammoniti:Chieppe (s.g.l), Kabu (v), Sambugaro (v), Ceolini (s.g.l)
La Virtus centra la terza vittoria consecutiva andando a vincere 3-1 sul campo del San giovanni Lupatoto, squadra che fino a questo momento aveva ottenuto tre vittorie su altrettante partite in campionato.
I lupi sono squadra tosta: a punteggio pieno in campionato dispongono di ottime qualità, giocano bene e sono squadra ostica.
I rossoblù sono stati bravi nel soffrire, compattarsi e trovare le ripartenze giuste. Tanto possesso palla per i locali, ma le occasioni migliori capitano sui piedi di Banut e compagni.
Dopo una iniziale fase di studio sono gli ospiti a mettere la freccia: Savi anticipa la retroguardia ospite con un bellissimo pallonetto, portando in vantaggio i suoi.
I locali però non ci stanno ed iniziano a macinare gioco. La Virtus è però brava a difendersi con ordine (sontuosa in tal senso la prova dei due centrali Varini-Ortolani) ed a ripartire con Fittà-Savi e Giacomazzi.
Nel secondo tempo i rossoblù cercano il colpo del ko, ma Giacomazzi non riesce a concludere alcune interessanti ripartenze ospiti.
I locali trovano il gol del pari al 16'st direttamente su calcio di punizione con Mosele.
Arriva in questo momento però il momento per il Balde-Melotti show. Entrati al posto di Savi e Giacomazzi, dimostrano quanto il gruppo Virtus sia importante in tutti i suoi effettivi e disponga di 20 elementi in grado di equivalersi sul campo. E' solo il periodo di forma a decidere l'11 titolare, ma chi entra può sempre fare la differenza. In tal senso l'ingresso dei vari Carlotto, Tessari, Benetolo, Sorio ed appunto Balde e Melotti fà mettere la quinta all'11 virtussino.
Prima Melotti si inserisce perfettamente su un passaggio filtrante di Balde. Qualche minuto dopo è Melotti a restituire il favore al compagno, inventandosi l'assist del 3 ad 1.
Finisce in festa per la Virtus, che al momento giusto spolvera una prova di grande personalità ed autorità, candidandosi come potenziale protagonista in questo campionato di Allievi Regionali.
27/09 ore 10:30 GIOVANISSIMI ELITE
VirtusVecomp - Virtus Vigontina 0-2
Campo Atlas Via Badile
Reti:
27/09 ore 10:30 GIOVANISSIMI REGIONALI
Virtus - Povegliano Veronese 0-0
Virtus: Di Martino, Furlani, Scotto (19’st Piva ), Zamboni, Piubello, Anoardo, Zambelli (2’st Rancan ), Gjini, Gazzi ( 7’st Le Fosse ), Barion, Galiano. A Disposizione: Cappellari, Peroni, Sega, Caliari. All.: Varanini
Povegliano Veronese: Rinco F., Zaramella, Mirandola, Marcazzan, Rinco R., Fabris, Rinco M.(18’st Ronca ), Mantovani, Residori (10’st Di Maggio ), Gianello ( 3’st Maggiore), Lia ( 7’st Pasquetto). A disposizione: De Bortoli, Olivetti. All.: Rezzele
Arbitro: Marco Gorlin da Verona