Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
VIRTUS - BELFIORESE 6-0
VIRTUS: Scarpieri, Meneghelli (Facchinetti dal 15° s.t.), Braga, Castellini, Beccherle (Anoardo dal 5° s.t.), Rigo, Lincetti (Raimondi A. dal 1° s.t.), Brizzi (Gjini dal 13° s.t.), Ortolani (Boudhina dal 20° s.t.), Pasquali (Raimondi L. dal 20° s.t.), Caset. A disposizione: Di Martino. Allenatore: Zanotti
BELFIORESE: Isacchini, Lagha, Cannizzaro, Burato, Martini, Bixio, Pagangriso (Lagha dal 28° s.t.), Calvo (Haidar dal 1° s.t.), Frigo, Marcolungo, Kalubandage (Berkachi dal 8° s.t.). A disposizione: Veneri. Allenatore: Benin
Reti: Pasquali (V) al 13° e al 21° p.t., Brizzi (V) al 27° pt, Castellini (V) (r) al 19° s.t., Raimondi L. (V) al 21° s.t., Raimondi A. (V) al 30° s.t.
Ammoniti: Haidar (B) al 28° s.t.
GEMELLI RAIMONDI, COMPLEANNO CON UN GOL A TESTA
Dopo una ripartenza a singhiozzo per la partita di campionato rinviata, il cammino dei giovanissimi provinciali riprende con una sonante vittoria. Il 6-0 rifilato alla Belfiorese è frutto di una prestazione volitiva e di personalità, durante la quale gli avversari hanno potuto fare ben poco.
La doppietta di Pasquali e il gol di Brizzi del primo tempo, e gli innumerevoli tiri in porta, testimoniano solo in parte la pressione costante esercitata dai rossoblu grazie ad un fraseggio rapido e intenso e ad una difesa aggressiva ben oltre la trequarti avversaria.
Nel secondo tempo, complici il rilassamento per il risultato acquisito e la stanchezza dovuta al terreno di gioco davvero pesante, i virtussini hanno diminuito la pressione e il gioco è diventato meno organico e più frutto di combinazioni a 2-3 giocatori. Sono comunque arrivate, in rapida sequenza, le marcature di Castellini su rigore, di Raimondi Luca con un pregevole tiro di prima intenzione dal limite dell’area su servizio di Boudhina e di Raimondi Andrea che ha spinto in porta un bell’assist di Caset. I gemelli Raimondi festeggiano così il compleanno con un gol a testa.
Mister Zanotti, soddisfatto della prestazione e di come i ragazzi rispondono ai suggerimenti tecnici, sottolinea l’importanza di continuare sulla strada dell’impegno fin qui profuso nel lavoro settimanale per proseguire nella crescita individuale e di squadra. La parte importante della stagione inizia adesso.
Nota di merito per i tre ragazzi del 2002, Anoardo Mattia, Gjini Manuel e Boudhina Yassin che ieri hanno fatto il loro esordio: contro ragazzi più grandi di 2 anni hanno mostrato tecnica, personalità e sicurezza, segno del buon lavoro della “cantera” rossoblu.
Un ringraziamento doveroso a Mirko Pizzini per la disponibilità a fare il dirigente e l’assistente in panchina.
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa - press@usvirtusbv.it
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Produzione di capi in denim di alta qualità made in Italy
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Servizio di ristorazione, gest. bar e Campeggi