VirtusVecomp - Atletico San Paolo Padova 2-1 (1-1)
Virtus: Albrigi, Trionfante, Furlani, Sambugaroi (10'st Gesuita), Ortolani, Tessari, Benetolo, Banut, Savi (6's.t.Magarotto), Melotti (30' s.t. Fittà), Balde (21' s.t.Brugnaro) A disp: Villardi, Evangelisti, Zoppi. Allenatore Reffatto Davide
Atletico San Paolo Padova: Dainese, Nordio (3' s.t. Segato), Carraro, Andreon, Bozzato (32' s.t.Volpato), Bellucco, Meneghin, Papi, Boscari, Kitenge (21' s.t. Pace), Piovanello. A disp.Beneduce, Delle Movache. Allenatore Carraro Claudio
Marcatori: 5' p.t. Meneghin (A), 19' p.t. Balde (V), 13' s.t. Magarotto (V)
Ammoniti: Banut (V), Dainese (A)
Arbitro: Christian Marini da Verona
Commento dello staff tecnico:
E quattro. per la Virtus arriva la quarta vittoria consecutiva, questa volta con una diretta concorrente per le primissime posizioni. Il San Paolo visto in Via Badile ha lasciato un'ottima impressione, grande squadra ed in tal senso la vittoria odierna ottenuta contro un avversario di spicco vale tantissimo.
La gara è fin dalle prime battute intensa, combattuta, giocata sul filo dei nervi. Dopo un avvio scoppiettante dei rossoblu', sono i padovani a portarsi in vantaggio.
Potrebbe essere una mazzata per i nostri Giovanissimi, ma la Virtus reagisce da grande, squadra, trovando il gol del pareggio grazie a Balde (terzo centro nelle ultime tre gare per l'attaccante). Col passare dei minuti la gara diventa sempre più maschia e combattuta ed il terreno di gioco certo non aiuta nel favorire le giocate di fino.
Nel secondo tempo la Virtus cambia qualcosa. dentro Magarotto e Gesuita. I rossoblù trovano il gol del vantaggio con Magarotto imbeccato da un eccellente Trionfante. Il San Paolo non ci sta, reagisce, ma in fase difensiva la VirtusVecomp è perfetta.
Finisce due a uno per una Virtus che adesso inizia a crederci veramente.