Associazione Virtus Verona dal 1921

Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche

Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche

Maroccolo Stefano, Rappresentanze Termotecniche

Biessebi Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo

Biessebi Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo

Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo

Maxa

Maxa

Progettazione e Distribuzione Climatizzatori Civili ed industriali per la climatizzazione e riscaldamento

Summerkanda Ristorazione

Summerkanda Ristorazione

Servizio di ristorazione, Gestione bar, Gestione Campeggi

Isoverona S.r.l.

Isoverona S.r.l.

Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto

Nexus Time S.r.l.

Nexus Time S.r.l.

Apparechiature e Presidi Medico-Chirurgici Specialistici

Vecomp Verona Software gestionale per aziende, commercialisti e consulenti

Vecomp Verona Software gestionale per aziende, commercialisti e consulenti

Software gestionale per aziende, commercialisti e consulenti

Full Time

Full Time

Concessionaria di Media Pubblicitari Leader

Eurobeton S.r.l.

Eurobeton S.r.l.

Impresa Generale Costruzioni Edili Civili ed Industriali

Sitta Costruzioni S.R.L.

Sitta Costruzioni S.R.L.

Edilizia Residenziale, Opere pubbliche, Progettazione Strade, Opere idrauliche, Bonifica

Juniores Elite, delusione a Mestrino


29 nov 2014

Calcio Mestrino   1 -  1  Virtus


Mestrino: Marzola, Rettore (1'st Adjana), Romanello, Boccarossa ( 20'st Paiusco ), Runza, Andersson, Zoppello, Di Virgilio, Peruzzo (34'st Idahosa), Cambria (29'st Malusso), Chiariello (40'st Righetto) . A disposizione: Filippi, Bevilacqua. Allenatore: Busatta


Virtus: Bongiovanni, Rampo (17'st Scurcan), Bellini, Pellegrini , Borghetto, Pavanello , Righetti A.( 29'st Giuliari) , Fanigliulo, Righetti G. (15' st Quarta ), Abedi , Giurgevich .       A disposizione: Grigoletti, Conti, Fittà, Cacciatori. Allenatore: Caldana


Reti: 25' pt Giurgevich (V) , 23’ st Peruzzo (M) su rigore


Arbitro: Aleksandar Djokic da Bassano del Grappa


Commento di Mirko Pizzini


Molte occasioni sia da una parte che dall'altra.  Si arriva in porta facilmente probabilmente per le dimensioni del campo "corto" ma "largo". Subiamo il gioco del Mestrino per i primi dieci minuti poi  riusciamo ad imporci esprimendo un buon gioco che ci porta in più di un'occasione al tiro in porta tra i quali il goal di Giurgevich al 25'. La seconda parte invece vede giocare meglio il Mestrino. Nei loro volti si legge la voglia di ottenere il pareggio che ottengono su un rigore piuttosto dubbio ma a dir la verità creano anche alcune nitide occasioni da rete.


La partita risulta comunque molto spezzettata con continui capovolgimenti di campo ed situazioni di rilievo. Alla fine il risultato poteva  essere 1X2 per quello che si è visto in campo. Dobbiamo annotare però un rigore nettissimo su Marcellino nel primo tempo (oggi purtroppo l'arbitroha commesso più di un errore) e le ghiotte ( per dirla alla Pizzul) occasioni del mancato 0-2 che avrebbero forse incanalato la partita su binari diversi.


Delusione dei ragazzi a fine partita ma questo servirà di lezione per le prossime gare, serve più concentrazione sia a difendere sia a buttarle dentro....


Commento sul Campionato Juniores Elite Girone A ( fonte Venetogol)


Terremoto oggi nella tredicesima nel girone A della Juniores Elite, l'Audace Calcio domina la scena a San Giovanni Lupatoto, Herbert Luis firma una tripletta e ritorna il cannoniere dell'anno scorso. A dir la verità i giallorossi di casa avevano iniziato più che bene mettendo in seria difficoltà ii rossoneri con sgroppate di Bellorio, sinistro puro e dribbling lungo che ha più volte imbeccato i suoi con traversoni molto pericolosi; su uno di questi la palla è arrivata a Prolunghi che ha lasciato volare una palombella tanto forte quanto precisa che si è insaccata sull'angolo alto. Tre minuti dopo su un'azione simile i padroni di casa hanno perso l'occasione di raddoppiare e di lì hanno permesso la crescita dell'Audace che grazie alle discese del terzino Mamadou e del centromediano Platameala hanno più volte messo in condizione Herbert di andare al tiro fino al pareggio con un preciso piatto dal centro dell'area. Nella ripresa  Audace in vantaggio grazie ad un rigore (che i lupatotini giurano inesistente) sempre con Herbert che chiude i conti al 30' dopo un'azione prolungata. San Giovanni con le ruote a terra.


A terra il Caldiero, incredibilmente! Aveva di fronte un'Ambrosiana in forza minima con sette ragazzi del 98, che era scesa al Comunale senza molte speranze, invece sono riusciti a fare risultato. Gli ospiti, passati in vantaggio nei primi minuti di gioco, hanno subito l'arrembaggio del Caldiero, soffrendo parecchio ma dimostrando di saperci fare con le ripartenze, in particolare con l'ultima che ha permesso ad Esposito di volare verso la porta avversaria e segnare la terza rete in modo davvero rapido e prepotente.


Prepotente il Montecchio a San Martino Buon Albergo contro la Speme, va in vantaggio due volte due 2-0 subisce un rigore al 45' con espulsione diretta per chiudere il primo tempo sul 2-1; i locali ci credono, ci provano ma ci pensa Provolo a spegnere tutte le illusioni per segnare il terzo gol. Per di più lo Speme perde un giocatore espulso per qualche parola di troppo e in dieci contro dieci, prevale nettamente il Montecchio maggiore per segnare ancora due reti senza troppa fatica.


Fatica per la Virtus per mantenere il vantaggio di uno a zero acquisito nel primo tempo; va a segno ancora Francesco Giurgevich ma in pessima giornata sbaglia altre due occasioni, coglie un palo Marcelino Abedi, ne coglie un altro Righetti Andrea e come spesso avviene dopo una valanga di gol sprecati si accusa la reazione degli avversari che nel secondo tempo  prendono fiducia nei propri mezzi, attaccano fino a  guadagnarsi un rigore che - dicono i rossoblu - ha visto solo l'arbitro; Peruzzo segna dal dischetto e la partita si chiude senza grande entusiasmo.


Entusiasmo alle stelle per l'Albaborgoroma, che cala un poker ai danni del Lugagnano. Un 4-0 che non ammette repliche, a segno ancora una volta Bruno El Haddadi che diventa capocannoniere del girone con 9 reti. Nota di cronaca, l'Albaborgoroma aveva cambiato con qualche strascico polemico mister Castaldo che pur aveva fatto cose egregie, ma come spesso succede, lo spogliatoio aveva bisogno di uno scossone e i risultati si sono visti. Lugagnano ha resistito mezzora nel primo tempo, poi ha lasciato via libera alle folate giallorosse e avvicinandosi alle zone più pericolose della classifica.


Classifica invariata nelle ultime posizioni, il Team Santa Lucia perde sia la partita che il mister, (Zeni che rassegna le dimissioni e viene subito rimpiazzato da Massimiliano Nicolato) il SonaMazza pareggia a fatica con la Seraticese. A sorpresa la Sambonifacese prevale per 3-2 sulla Solesinese in vena di regali prenatalizi, rigore compreso. Forza giovani rossoblu di San Bonifacio, ce la potete fare.


Juniores Elite, delusione a MestrinoJuniores Elite, delusione a Mestrino - 0

Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche

+39 0442 480391

Agenzia di Assicurazioni di Bonomo & Santo

+39 045 912 993 - 045 913 077
Maxa

Progettazione e Distribuzione Climatizzatori

www.maxa.it +39 045 8623034
Summerkanda

Servizio di ristorazione, gest. bar e Campeggi

+39 045 8623034
Isoverona

Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni

www.isoverona.it - +39 045 670 3227
Nexus Time

Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.

www.nexustime.it +39 045 715 0456
Vecomp

Software gestionale per aziende, commercialisti

http://www.vecomp.it
Full Time

Concessionaria di Media Pubblicitari Leader

+39 045 835 2612
Eurobeton

Impresa Costruzioni Edili Civili ed Industriali

+39 045 994 223

Edilizia Residenziale, Opere pubbliche

www.sittasrl.it - +39 045 840 0966
 
comments powered by Disqus
Ricky Impresa di costruzioni edili
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
New Golden S.N.C. Centro Estetico
Agenzia Turella Stefano & C. S.A.S.
Rossetto Trade S.p.a.
Sicurplanet
Osiris s.n.c
Impresa Zampieri S.R.L.
Cantina vinicola Valpantena
Alfa Montaggi S.r.l.
Solhelios abbigliamento ed accessori fotocromatici
Verona Home S.n.c.
ADR Services s.a.s.
Diamente
Donolato rappresentanze E C. S.A.S.
CO.VER Coibentazioni SNC
Officine Gazzo S.R.L.
Alteco S.R.L.
Iso.Term 2000 di Caliari Davide
Gruppo Frac S.R.L.
Euler Hermes - Bini Stefano
Sanaco
Valle Autotrasporti
L.Z. Rappresentanze Termotecniche di Zanoni Luca
D'AMBRA Impresa Edile
FA.NE.
Gruppo Finestre
Adami Tecnica Biliardi
Igaf Scavi e Demolizioni Edili
Gamma Ufficio
Autosalone MFCOM
Ristorazione Martinique
Green Sport
Ranch Rocce Rosse
Dapo S.r.l.
Delfino Ingegneria Verona
Cordioli Assicurazioni
Bar 4 Strade
Cubedile
Cromes
Marangoni Geom. Giuliano
Media Print S.R.L.
365 Mountain Bike Magazine
SportD+ Magazine
Sol y Mar Viaggi
Studio Tecnico Rancan Marco
T.C.A.
Scardoni SAS di Scardoni Andrea & C.