A seguito del perdurare dell’emergenza da Coronavirus, la Società Polisportiva Virtus ha deciso di annullare definitivamente questa edizione del Torneo Verona League avendo soprattutto a cuore prima la salute di atleti e operatori. La seconda edizione della Verona League viene quindi rinviata al 2021.
Per quanto riguarda la tassa di iscrizione (50 euro), il comitato organizzatore avrebbe previsto di destinare ugualmente la quota di 20 euro a squadra all’ABEO (come deciso di concerto con le società in sede di riunione) mentre i restanti 30 euro a squadra saranno devoluti alla PROTEZIONE CIVILE DI VERONA che si sta adoperando stoicamente per la salute di tutti. Quest'ultima è stata una decisione assunta in queste ore dagli organizzatori ma, qualora ci fosse qualcuno in disaccordo con la linea di condotta assunta, potrà inviare un messaggio sul gruppo Whatsapp del Verona League ed appena possibile provvederemo a rimborsare la cifra completa di 50 euro.
Sperandovi tutti in buona salute, colgo l’occasione per ringraziare tutte le Società partecipanti con Dirigenti, Allenatori e ragazzi ed infine per porgere a tutte le vostre famiglie gli auguri di una Serena Pasqua da parte mia e della Polisportiva Virtus intera.
Marco Bragantini