La Società Virtus Verona comunica l'avvenuto deposito dell'istanza di deroga per disputare le proprie gare interne della stagione 2018/2019 nel campionato di serie C allo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella (PD).
La Società Virtus Verona precisa altresì che la richiesta è stata effettuata al fine di adempiere regolarmente alla scadenza fissata per la valutazione dei criteri infrastrutturali. La Virtus Verona infatti informa che i lavori di adeguamento in corso allo stadio Gavagnin-Nocini sono in via di ultimazione e l'obiettivo, come già annunciato, resta quello di potervi giocare già dalla prima gara ufficiale della prossima stagione.
L'occasione è utile alla Società Virtus Verona rappresentata dal presidente Luigi Fresco per formulare un sentito ringraziamento al Prefetto di Padova dottor Renato Franceschelli, al Vice-Prefetto di Verona dottor Angelo Sidoti, al Questore di Padova dottor Paolo Fassari, al sindaco di Cittadella dottor Luca Pierobon, al Vice-Sindaco di Cittadella dottor Marco Simioni, ai tecnici del Comune di Cittadella che hanno prestato il loro prezioso supporto alla causa. Un ringraziamento speciale alla Società As Cittadella, al suo Presidente Andrea Gabrielli, al Direttore Generale Stefano Marchetti ed al Segretario Generale Alberto Toso.