La stagione sembra non terminare mai ed, anzi, consegna ancora gioie rigorosamente a tinte rossoblu per il gruppo dei PULCINI 2007 che anche in questo weekend fa incetta di successi regalando nuove emozioni.
Ecco in breve il resoconto del mister pluridecorato Mattia Bragantini:
“Weekend pieno in casa rossoblu per i Pulcini 2007 impegnati fra il classico TORNEO DON SARTORI all’Intrepida ed il MEMORIAL BAZZONI organizzato dall’Olimpia Ponte Crencano. Quest’ultimo, che annoverava squadre professionistiche di tre regioni del Nord Italia, ha visto i rossoblu imporsi sabato 2 giugno nella finalissima col Montecchio (con cui si è consolidato ottimo rapporto di stima sia in campo che fuori) per 2-0 dopo aver affrontato lo stesso Montecchio, la squadra di casa dell’Olimpia, l'Abano e l'Hellas Verona su un ottimo terreno di gioco degno del livello del torneo così come l’organizzazione stessa.
Se si parla di organizzazione, il passaggio al torneo Don Sartori è d’obbligo (bravissimi Campobello Ernesto e collaboratori sempre sul pezzo) che, dopo le qualificazioni del venerdì pomeriggio, ha portato i ragazzi virtussini alla finalissima con il Montorio dopo aver battuto Colognola e Realgrezzanalugo. Dopo una bella gara intensa e vibrante nel corso della quale i rossoblu hanno subito il pareggio all’ultimo secondo, la vittoria è arrivata ai calci di rigore dopo una serie di 5 tiri dal dischetto”.
L’avventura non è ancora terminata: chissà cos’altro ci regaleranno questi "terribili Pulcini 2007". BRAVI TUTTI!
Il Direttore Tecnico
Massimo Fanini