Si conclude oggi, dopo due stagioni trascorse alla corte di Gigi Fresco, "l'avventura" tra le fila della Virtus Verona del direttore organizzativo Alessandro Dusi che nell'occasione ha voluto salutare così la grande famiglia rossoblu:
"Sono stati due anni belli e molto intensi, sotto tutti i punti di vista. Dopo attente valutazioni ho deciso di dedicarmi a tempo pieno ad un'attività imprenditoriale di marketing e merchandising sportivo con l'azienda SportGadget di cui sono titolare insieme ad un socio. Questo non mi permette di gestire al meglio e con la dovuta professionalità le due situazioni: nasce da qui, solo da qui e con grande rammarico, l'intenzione di lasciare la Virtus Verona.
Essendo troppo lungo l'elenco delle persone da citare, a cui mi lega e mi legherà sempre un profondo rapporto di amicizia, mi sento di salutare ed al tempo stesso ringraziare tutti coloro che in questi due anni ho incontrato nel magico mondo della Virtus. Posso dire di aver trovato qui uno staff dirigenziale di primissimo livello al quale auguro di tutto cuore un futuro ricco di soddisfazioni. In bocca al lupo Virtus Verona!".