Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
WEEK END DI GRANDI SODDISFAZIONI IN CASA ROSSOBLU
Il week-end appena trascorso ci ha lasciato in eredità assieme ad un caldo torrido anche importanti soddisfazioni in casa rossoblu per le annate del nostro settore avviamento.
Partiamo da sabato pomeriggio con le finali provinciali del campionato ESORDIENTI A 11 ANNATA 2004 che ci ha visti primeggiare ex equo con il CHIEVO VERONA al termine di 4 combattutissimi incontri, e che premia la società clivense solo per una miglior differenza reti.
Gli esordienti 2004 possono però essere orgogliosi di aver terminato l’annata imbattuti ed essere arrivati fino in fondo ad una competizione partita ad ottobre e che ha visto la partecipazione di 84 squadre e credo che vada fatto un grosso plauso al gruppo ben diretto da Roberto Avogaro, Costantino Micheloni e dall’inesauribile dirigente Stefano Melotti. BRAVISSIMI!
Neanche il tempo di applaudire i 2004 che in serata presso gli impianti della polisportiva S. Michele andava in scena la finalissima del TORNEO GAIARDONI (ormai un appuntamento imperdibile) tra i nostri terribili MINIPULCINI 2007 opposti alla formazione del Caldiero.
Il gruppo 2007 arrivava con merito alla finalissima dopo una coriacea semifinale con il Settimo di Pescantina conclusasi in perfetta parità e poi vinta ai rigori (che spesso ci avevano girato le spalle).
Pubblico assiepato a bordo campo pronto ad incitare i propri colori e partita che inizia subito con la Virtus che preme sull’acceleratore e Caldiero che dimostra di aver meritato la finale cercando di rispondere colpo su colpo all’iniziativa rossoblu. In panchina c’è quella sana tensione da finale e Mattia Bragantini ed il suo staff (Thomas e Mirco) fanno sentire ai ragazzi che oggi ci sarà da soffrire… termina così la prima frazione di gara in parità.
Stesso copione nella ripresa e quando sembra prospettarsi l’ipotesi di andare ancora ai rigori, ci pensa Francesco Montolli a spezzare gli equilibri e con una doppietta fa saltare di gioia tutto il pubblico di fede rossoblu. Triplice fischio e grande corsa di gioia dei nostri MINIPULCINI 2007 (genitori compresi) che si aggiudicano così un’altra importante competizione come il trofeo GAIARDONI.. BRAVISSIMI!
Ed infine le gioie virtussine arrivano anche in una afosa domenica di maggio dove i PULCINI 2006 si aggiudicano il TORNEO CITTA’ di CURTATONE in quel di Mantova, portando avanti la tradizione (3 edizioni 3 volte prima la Virtus). Girone composto da 4 squadre: prima partita contro Correggese vinta 4-0 che vede i ragazzi entrare subito in clima da "torneo" senza concedere nulla agli avversari; seconda partita vinta 2-0 contro Castellana anche qui partita dominata ma che vede i ragazzi sbloccarla solo nel secondo tempo; terza partita vinta 5-0 contro il Curtatone con una prestazione che conferma il bel gioco e le belle individualità dei ragazzi.
Si passa subito a fare le finali secche, per i nostri ragazzi finale 1-2 posto contro una delle rivali storiche, il Villafranca. Finale vinta 3-0 in una partita dominata che vede i ragazzi partire subito bene mettendo in grosse difficoltà gli avversari e trovare il vantaggio verso metà tempo, da quel momento in poi, a parte un'ottima occasione per il Villafranca sventata dal portiere, partita completamente in discesa.
Ai pulcini 2006 allo staff di Agostino Napoli (Michele e Diego), ed ai genitori che si sono ben comportati, vanno i nostri complimenti per aver raggiunto un altro importante traguardo. BRAVISSIMI!
IL DIRETTORE TECNICO
MASSIMO FANINI
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.