“FINALI CAMPIONATO PROVINCIALE” per gli esordienti 2004…..
Con la perentoria vittoria per 4 -0 con il Borgo Soave nella semifinale (in gara unica) giocata sul sintetico di Grezzana, gli Esordienti 2004 dello staff Roberto Avogaro, Costantino Micheloni, Markus N’Ze e il dirigente accompagnatore Stefano Melotti, si guadagnano il Pass per le Finali Provinciali del campionato Esordienti a 11 che si svolgeranno sabato 27 maggio in quel di Isola della Scala.
La gara è stata condotta con autorità dalla truppa rossoblu che ha lasciato ben poco agli avversari legittimando la vittoria maturata negli ultimi due tempi con le reti di Castioni, Guerra, Rigo e Minzat sotto un primaverile acquazzone che però non ha influito sull’andamento della gara che, al triplice fischio finale, ha sancito il diritto a partecipare alle “Finals Five” della Federazione Italiana Giuoco Calcio, vero e proprio fiore all’occhiello del settore Avviamento.
Le 5 splendide finaliste che si contenderanno la possibilità di passare alla fase regionale sono: CHIEVO VERONA, ALBA BORGO ROMA, CEREA, SAN ZENO E VIRTUS.
Ottimo il cammino dei nostri "terribili" 2004 che sono attualmente anche in semifinale del prestigioso trofeo “Città di Verona” e nella 41^ edizione del Torneo “F.LLI Giacomi”, con il forte desiderio di regalare un gran finale al loro Mister Roberto Avogaro vera e propria icona tra i nostri allenatori che ha deciso di chiudere a 26 anni il suo spettacolare cammino di allenatore del settore giovanile in Virtus.
Un ringraziamento per il traguardo raggiunto a tutti e 21 gli atleti in rosa, allo staff tecnico e dirigenziale, ai genitori, zii nonni che hanno sempre sostenuto (senza mai alzare i toni!!!) la società VIRTUS. Un grazie di cuore … a tutti!!!
Il Direttore Tecnico
Massimo Fanini