Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI REGIONALI, VIRTUS-TRISSINO 0-0
Virtus: Zanchi, Gazzi, Borin, Simonelli, Faltracco, Momodu, Zukic (20°st Fiorini), Pinelli, Sacco, Romano (25°st Ranelli), Zanin (7°st Murtezi). A disp.: Tosi, D’Orazio A., Gastaldello. All.: Zanotti
Trissino: Marocchi, Filippi, Zamperetti (13°st Piana), Scorzato, Hasa, Compaore, Gashi (24°st Massignani), Puttini, Sbalchiero, Panizzon, Cocco Lasta (21°st Posenato). A disp.: Cailotto, Rilievo. All.: Casarotto.
Arbitro: Antonio Perrone.
Alla Virtus non è riuscita la zampata letale che avrebbe posto fine alla questione salvezza. I ragazzi rossoblù hanno dominato la gara, con gli ospiti costretti a provare solo qualche azione di rimessa ma la loro esultanza al triplice fischio finale la dice lunga sull’intento con cui sono scesi in campo. Decisamente meglio giocato il primo tempo, con pregevoli combinazioni che hanno messo più volte le punte virtussine davanti al portiere avversario, oggi in stato di grazia e decisamente il migliore tra i 28 scesi in campo; il secondo tempo è stato più arrembante e meno lucido ma le occasioni nitide ci sono state. Ma più di tante parole dicono i numeri: 11 tiri nello specchio della porta (su 19 totali) contro 2 (su 4) e 8 calci d’angolo contro 4. Indubbiamente è mancata un po’ di “ferocia” in area ma va dato merito anche al portiere ospite che ha salvato almeno 4 gol fatti. Ovviamente, per non smentirci, anche oggi abbiamo colpito un legno.
Il vantaggio sulla quartultima posizione resta di 9 punti a 3 giornate dal termine ma finché la matematica non ci darà ragione ci sarà da lottare con il coltello tra i denti.
Produzione di capi in denim di alta qualità e totalmente made in Italy
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche, infrastrutture
Raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti e materiali riciclabili
Lavorazione marmo, granito, agglomerato, Fiammatura
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Servizio di ristorazione, gest. bar e Campeggi
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.