Virtus Polisportiva - Montebaldina 1-0 (0-0)
Reti: al 5' st Vesentini (V)
Ottima prova della Virtus che al Tiberghien dimostra quanto vale l'organico in una giornata dove tutti hanno fornito un apporto tecnico ed atletico soprattutto a favore di Vesentini che si è trovato più volte a tu per tu col portiere, Lorenzi, della Montebaldina con il qualhe ha ingaggiato una partita a parte.
Più volte il centravanti rossoblu ha tentato il tiro a rete e tante volte meno una Lorenzi si è opposto: questo al 4' minuto della ripresa quando dopo una ripartenza della Virtus, Conca si è trovato fra i piedi il pallone giusto per una bordata dal limite: grande parata ancora di Lorenzi ma Vesentini è bene appostato e può appoggiare in rete.
Da segnalare nel primo tempo, frazione di gioco nella quale la Virtus ha espresso il gioco migliore, una bella azione di Rossetto e un palo colpito da Dal Corso Eliseo. Montebaldina ha tentato qualche contropiede senza creare problemi per la difesa rossoblu.
La classifica adesso si riapre, la Virtus è in zona play off ma la cautela è d'obbligo; domenica prossima partita delicatissima a Lugagnano, per la squadra di Cherobin è un'occasione da non sprecare.
Rodolfo Giurgevich - Ufficio Stampa - press@usvirtusbv