Associazione Virtus Verona dal 1921

Peroni Guido

Peroni Guido

Azienda specializzata nella lavorazione del marmo e pietre naturali.

L'Alleanza Soc. Coop.

L'Alleanza Soc. Coop.

Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza

E.VER. SRL

E.VER. SRL

Raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti e materiali riciclabili

Eurobeton S.r.l.

Eurobeton S.r.l.

Progettazione e costruzione di opere civili, idrauliche, strade ed infrastrutture

Velox Servizi S.R.L.

Velox Servizi S.R.L.

Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato

Bime S.r.l..

Bime S.r.l..

Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi

Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche

Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche

Maroccolo Stefano, Rappresentanze Termotecniche

Echos S.n.c.

Echos S.n.c.

Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)

Isoverona S.r.l.

Isoverona S.r.l.

Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto

Nexus Time S.r.l.

Nexus Time S.r.l.

Apparechiature e Presidi Medico-Chirurgici Specialistici

Anticipazioni sul Giovanile della Virtus


20 Nov 2014

Anticipazioni sul Giovanile della Virtus


Juniores Nazionali girone C


Beppe D'Antonio ha archiviato la prima sconfitta della stagione senza farne un dramma, ma adesso è venuto il momento di tenere i piedi per terra.  Sembrava un campionato chiuso, con un ruolino di marcia da far desistere chiunque invece sono stati sufficienti una sconfitta ed il turno di riposo per ritrovarsi l'Altovicentino (imbattuto finora) ad un punto. " Teniamo i piedi per terra -  dice D'Antonio - la prima sconfitta ci ha fatto aprire gli occhi, il campionato è tutto da giocare; noi continuiamo per la nostra strada, abbiamo giocato bene anche quando abbiamo perso e quindi non dobbiamo cambiare nulla" . Sabato la VirtusVecomp va a Castelgoffredo contro la Castellana mentre l'Altovicentino ospita l'AuroraSeriate. Poi fra due settimane, arrivederci a Marano per lo scontro al vertice.


Juniores Elite girone A


Partita clou, per la Juniores di Fabio Caldana, avrà gli occhi di tutti addossso:  sul  campo ormai scarrupato da mille scarpe bullonate dall'inizio stagione, scende il Caldiero Terme in testa alla classifica fin dalla prima giornata. La Juniores ha recuperato a suon di vittorie una classifica avara e sabato avranno l'opportunità di avvicinarsi alla vetta e portarsi ad un solo punto dal capoclassifica. Ci sarà una gara in più ed è quella delle panchine, perchè le due squadre sono abbastanza simili sia nel gioco sia nella differenza reti, saranno quindi i mister a determinare con formazioni e tattiche in progress l'andamento della gara.


Allievi Elite girone A


Bentrovati Allievi Elite di Riccardo Varanini, gioco spumeggiante a tutto campo, tiri e occasioni da reti ad ogni momento ma di gol siamo risparmiosi.Questo è quanto riferiscono i  mister delle altre squadre, dichiarazioni non consolatrici per la flemma inglese di Riccardo nè tantomeno per quella più sanguigna di Marco Bragantini:     " Abbiamo fatto regali sin dalla prima partita...- dichiara Marco - abbiamo impostato sempre partite all'attacco, creato occasioni da rete con una struttura di gioco anche piacevole, ma poi il risultato è sempre inficiato da peccatucci della difesa che assommati ai peccati dell'attacco mi fanno dire un "rosario misericordioso". Anche domenica contro una Sambonifacese "assemblata" in qualche modo, si sono viste molte occasioni da rete con tiri da tutte le parti ma con soli due gol all'attivo. Domenica a San Pietro di Lavagno abbiamo ospite la Biancoscudati Padova, dovrebbe essere una bella partita, a viso aperto, visto che le ambizioni di primato sono vanificate dalle prepotenze di Legnago e Altovicentino."


Allievi Regionale girone A


I rossoblu di Giuliano Muzzini dopo aver assaporato due domeniche fa il gusto piacevole del primato in classifica, sono incespicati a Mestrino, si sono ripresi con il Lugagnano e adesso si ritrovano ad un solo punto dal battistrada, Castelnuovo Sandrà che domenica  sarà impegnato in un incontro facile sulla carta, col Team Santa Lucia. Compito non difficile anche per i rossoblu che andranno a Vicenza contro l'ultima in classifica, attenzione però che alle spalle c'è una vera e propria processione di pretendenti al trono, distanziati l'uno dall'altro di un punto. Situazione ideale per capovolgimenti a sorpresa nell'alto della classifica.


Giovanissimi Elite girone A


Hanno recuperato il sorriso i Giovanissimi Elite di Davide  Reffatto dopo la vittoria di Monselice, in effetti la sconfitta in casa con l'Altovicentino brucia ancora ma servirà di lezione per il futuro: anche le squadre di bassa classifica vanno affrontate col dovuto rispetto e concentrazione.  Il campionato non è ancora compromesso, basti pensare alla splendida gara (vinta) contro il Biancoscudati Padova, oggi incontrastato capoclassifica, per comprendere quali possibilità possono avere Banut e C. Domenica prossima,  interessante partita contro il Legnago Salus che ha gli stessi punti. Opportunità per sganciarsi dall'anonimità del centro classifica e guardare ancora in alto. Domenica facciamo tutti il tifo per la Vigontina che va a trovare il Biancoscudati Padova e poi alla sera, guardiamo dove si trovano i nostri Giovanissimi.


Giovanissimi Provinciale girone C


La Giovanissimi Provinciale  guidata da Mauro Zanotti e dalla sua equipe stanno dando fastidio a tutte compagini del girone C, girone che guida in testa con molta sicurezza assieme all'Illasi. Anche il recupero di ieri contro il Borgo San Pancrazio si è risolto con un punteggio quasi abituale per questa squadra, 3-0 ma soprattutto ancora una volta si mette in mostra la coppia del gol, Pasquali-Ortolani., quasi sempre puntuali sottorete.


La classifica è condivisa con l'Illasi che presenta lo stesso ruolino di marcia ( 6 vittorie ed 1 pareggio su sette partite) ma con una differenza reti nettamente a favore dei rossoblu, 39 reti segnate e solo 3 incassate. Domenica prossima ci sarà lo scontro fra Illasi e Intrepida ( attualmente in terza posizione), potrebbe succedere qualcosa per ritrovarsi da soli in testa.



Anticipazioni sul Giovanile della VirtusAnticipazioni sul Giovanile della Virtus - 0

Lavorazione marmo, granito, agglomerato

http://www.peroniguido.it/

Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali

www.lalleanzacoop.it - +39 045 671 77 53
E.VER. SRL

Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti

https://www.eversrl.it - +39 045 513362
Eurobeton

Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche

www.eurobetonsrl.it - 39 045 8623034
Velox

Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione

www.veloxservizi.it - +39 045 890 5165
Isoverona

Installazione, vendita ascensori, montacarichi

www.bimeelevatori.com - +39 045 852 1597

Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche

+39 045 825 0276 - 345 333 9199
Echos

Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore

+39 045 8352576
Isoverona

Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni

www.isoverona.it - +39 045 670 3227
Nexus Time

Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.

www.nexustime.it +39 045 715 0456
 
comments powered by Disqus
Gruppo Frac S.R.L.
Cantina vinicola Valpantena
Gruppo Finestre
Dapo S.r.l.
Ranch Rocce Rosse
Marangoni Geom. Giuliano
Euler Hermes - Bini Stefano
Valle Autotrasporti
T.C.A.
Cordioli Assicurazioni
FRONDA IMMOBILIARE S.R.L.
CONCERIA CERVINIA S.P.A.
KRONOMARK & PARTNERS S.R.L.
D&W SOLUZIONI INFORMATICHE SNC
DATAPOWER ITALY S.R.L.
EVERTRADE SRL
STEP-LINE SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
EMMEZETA S.N.C. di Mencarelli Luigi e Zuccarello Antonino
Balan Andrei
Feroldi Luca Alvaro
Studio Hita
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
Agenzia Turella Stefano & C. S.A.S.
Sicurplanet
Alfa Montaggi S.r.l.
Solhelios abbigliamento ed accessori fotocromatici
Verona Home S.n.c.
Donolato rappresentanze E C. S.A.S.
CO.VER Coibentazioni SNC