Vi ricordate di Thomas Agazzani, l'ala destra del Raldon che nella semifinale del 38° Giacomi subì un serio incidente con la rottura scomposta della tibia e del perone?
Buone notizie, sta bene; grazie ad un'operazione perfettamente riuscita con l'inserimento di un
tubo di titanio che ha agevolato la saldatura delle ossa rotte, Thomas ha ripreso subito a camminare e adesso attende l'ultimo controllo radiografico per il 15 settembre.
" Ho una gran voglia di tornare a giocare e non ho nessuna paura per i contrasti che andrò a subire nuovamente; nessun rancore verso nessuno, non c'è stata cattiveria dell'avversario, solo sfortuna. Piuttosto mi sono commosso per quello che hanno fatto i miei compagni per la finalissima (hanno indossato una maglia con la sua foto)"
Thomas frequenta la Scuola Agraria di Isola della Scala e riprenderà la riabilitazione prima e gli allenamenti poi a partire da ottobre; sarà pronto per fine anno.
" Un solo rimpianto - conclude Thomas Agazzani - speravo di mettermi in mostra con la Virtus, invece dovrò attendere..."
Caro Thomas, ci fa piacere questa tua gran voglia di riprendere, giro il tuo rimpianto al DS della Virtus, Adriano Zuppini, e poi si vedrà.
Thomas è nato il 14 agosto 1996, auguri per il recente compleanno e per il tuo futuro agonistico, sicuramente ci rivedremo presto su qualche campo.
r.g.