si trova a 638 m.s.l.m. a 5 minuti da Fiera di Primiero e circa 15 minuti dalla nota località turistica di San Martino di Castrozza. Centro caratteristico della Valle di Primiero e località turistica ai piedi delle Dolomiti del Trentino Orientale, è uno di quei luoghi dove si coniugano efficamente natura, sport, tradizione e tranquillità.
La posizione particolarmente fortunata di questo paese di fondovalle offre la possibilità di interes passeggiate ed escursioni sulle vicine Pale di San Martino, raggiungibili in pochi minuti. Un clima eccezionalmente favorevole, senza grandi escursioni termiche, pone questa località fra quelle raccomandabili a chi voglia scegliere una vacanza spensierata a contatto con la natura.
Grazie a tutte queste caratteristiche, Mezzano è scelto da parecchi anni come sede di ritiro da parte di squadre professionistiche.
Per l'alloggio saremo ancora una volta al'Hotel Salgetti, La struttura alberghiera utilizzata è l'Hotel Salgetti.
Albergo a 3 stelle a conduzione familiare, dotato di 35 camere con 70/80 posti letto, parcheggio privato, bar, terrazzo, sala ristorante, sala giochi (ping-pong, biliardo, calcetto, freccette, ... ), sala Tv con maxi schermo, piccola palestra attrezzata, giardino con parco giochi per bambini con miniaturgolf e campo bocce.
Di fronte all'hotel fermata dell'autobus e pista ciclabile.
Il campo di gioco è a poche centinaia di metri dall'albergo.
Il Centro Sportivo Intercomunale, di recente realizzazione, comprende un campo di calcio regolamentare dal perfetto tappeto erboso in "evergreen" (erba naturale) con annesse piste e pedane di atletica ed ampia tribuna capace di un migliaio di posti.
E' dotata di tutti i servizi necessari e confortevoli: spogliatoi, docce, ambulatorio, palestra, sala muscolazione. Il Centro Sportivo è completato da due campi da tennis con fondo in erba sintetica e da ampio parcheggio.
A disposizione anche il campo in sintetico di Tonadico.